pixel Skip to main content

Un’impresa nasce da un’idea, il ruolo dell’imprenditore è quello di prendere questa idea e renderla non solo possibile ma anche una fonte di guadagno. Per poterlo fare le figure professionali coinvolte devono avere un flusso di lavoro, chiaro e organizzato che le agevolino in ogni aspetto.

KeyContabilità Business è il software di gestione contabile per tutte le aziende in contabilità ordinaria, che vogliono risparmiare tempo, ottimizzando le spese.

Di seguito troverai 5 ragioni per cui siamo la scelta giusta:

1. Tutte le fatture attive: grazie a KeyContabilità potrai emettere le tue fatture in pochissimi secondi, verrà automaticamente creato il file .xml pronto per l’invio allo SDI e la copia di cortesia per il cliente. Inoltre, tutte le tue fatture saranno consultabili in qualsiasi momento dall’interfaccia.

2. Gestione paghe: avere più dipendenti magari con diversi contratti e inquadramenti, può creare molta confusione. Il nostro gestionale ti permette di memorizzare i dipendenti con le relative buste paga, rendo semplice la registrazione. 

3. Valorizzazione dato fiscale: come sta andando la tua azienda? Quali sono i tuoi guadagni e a quanto ammonteranno le tasse? Bilanci disponibili 365 giorni l’anno, consultabili in unica interfaccia. Ad ogni registrazione verrà effettuata la valorizzazione del dato contabile, mostrandoti la situazione relativa a IRAP e IRES.

4. Tutorial personalizzato: quando si tratta di adottare un nuovo sistema in un’azienda, si è spesso restii perché il tempo che le persone impiegano ad imparare il funzionamento, rischia di rallentare enormemente il lavoro. Per questo abbiamo studiato un gestionale semplice da usare e con la possibilità di prenotare demo personalizzate per aiutare nell’apprendimento.

5. Riconciliazione bancaria: bastano pochi minuti partendo dalla home del tuo home banking, per avere il perfetto match tra le voci d’incasso e pagamento. In questo modo potrai notare eventuali errori e intervenire immediatamente.

Il nostro articolo ti ha incuriosito ma hai ancora delle domande?

Visita il nostro sito e scrivici sulla live chat o prenota una demo.

Michele Zanni

Author Michele Zanni

More posts by Michele Zanni

Leave a Reply