Enti regime 398/91

KeyContabilità Lite

Acquista Ora

KeyContabilità lite è un'applicazione ideata per offrire alle associazioni in regime contabile 398/91 tutti gli strumenti civilistici, amministrativi e fiscali per una corretta gestione degli adempimenti richiesti.

Vantaggi

Semplice

Con un’interfaccia semplice e sempre aggiornata, KeyContabilità Lite può essere utilizzato dopo pochi minuti, senza la necessità di particolari conoscenze contabili o informatiche.

Economico

Disponibile su tutti i sistemi operativi, KeyContabilità Lite consente l’abbattimento dei costi di gestione, offrendo allo stesso tempo un sostanziale miglioramento del servizio.

Innovativo

KeyContabilità Lite è l’unica applicazione che consente la condivisione dei dati in tempo reale tra l’ente e il proprio centro servizi, distinguendo sempre l’attività commerciale da quella istituzionale.

Funzionalità

Tecnologia cloud

Grazie alla tecnologia cloud, con KeyContabilità Lite è possibile memorizzare, archiviare ed elaborare dati con tutti i dispositivi fissi e mobili di ultima generazione.

Mobile friendly

KeyContabilità Lite è disponibile su smartphone, tablet e PC. Tramite l’app o il sito web potrai accedere al tuo account 24/7, dove troverai un’interfaccia semplice ed intuitiva.

Condivisione dati

KeyContabilità Lite ti consente di condividere in ogni momento tutti i documenti con il tuo commercialista, sempre rimanendo all’interno dell’applicazione.

Registrazione documenti passivi

Sarà sufficiente una foto o una scansione della chiusura giornaliera dei corrispettivi, dei documenti bancari o delle fatture, per consentire al tuo centro servizi di contabilizzare il dato.

Fatturazione elettronica

Con KeyContabilità Lite potrai gestire tutto il ciclo attivo della tua attività commerciale o istituzionale, compresa la fatturazione elettronica B2B e verso la PA, semplicemente con un click.

Dashboard personale

Una dashboard chiara ed esplicativa evidenzia costi e ricavi, suddivisi tra scaduti e in scadenza, offrendo sempre all’amministratore dell’ente la situazione aggiornata dopo ogni operazione.

Cosa può fare il centro servizi

Grazie all’accesso contemporaneo ai dati aziendali, il Centro Servizi possono supportare l’ente in molteplici attività:

Registrazioni in outsourcing

Il Centro Servizi provvede alla registrazione delle fatture elettroniche passive e di tutti gli altri documenti passivi in base alle foto ricevute dall’Ente, garantendo il controllo generale sia dell’attività istituzionale che di quella commerciale.

Redazione adempimenti fiscali

Il Centro Servizi, registrando i documenti alle scadenze previste, provvede ad effettuare tutti gli adempimenti fiscali previsti dalla legge, siano essi annuali (Redditi E.N.C., IVA, 770) o periodici (F24).

Rendiconto/bilancio annuale

Il Centro Servizi redige il rendiconto o il bilancio economico, garantendo all’Ente il rispetto dei requisiti previsti dalla legge e la disponibilità dello stesso in qualunque momento.

Solo 96€ per iniziare.

Scopri tutta la potenza di KeyContabilità Lite ad un prezzo eccezionale!
Acquista ora il tuo account per 12 mesi e rivoluziona il tuo business!

REGIME 398/91

96.00

/mese

96€+IVA/anno

Fatturazione annuale

350 righe contabili
  • Web app fatturazione elettronica invio/ricezione PA/B2B/B2C
  • Gestione incassi e pagamenti
  • Box Articoli
  • Mobile app iOS/Android/Windows
  • Archiviazione sostitutiva fatture elettroniche attive/passive

+

COMMERCIALISTA VIRTUALE

40€/mese

Fatturazione trimestrale (480€+IVA/anno)
Pagamento trimestrale anticipato

  • Calcolo e registrazioni contabili contributi INPS
  • Compilazione modello F24
  • Calcolo automatico coefficiente di redditività
  • Prospetto economico aziendale con imposta
  • Tesoreria/scadenziario incassi/pagamenti
  • Compilazione dichiarazione dei redditi
Acquista Ora*

*Acquistando il prodotto si accetta la sottoscrizione al servizio “commercialista virtuale” e il costo relativo.
Escluso pacchetto di fatturazione elettronica acquistabile tramite e-commerce integrato. Prezzo di 40€+IVA (48€) – fino a 50 fatture elettroniche emesse e ricevute.**

UPGRADE

100.00

/mese

94€+IVA/una tantum

Rinnovo cumulabile (190€+IVA/anno)

700 righe contabili
  • Web app fatturazione elettronica invio/ricezione PA/B2B/B2C
  • Gestione incassi e pagamenti
  • Box Articoli
  • Mobile app iOS/Android/Windows
  • Archiviazione sostitutiva fatture elettroniche attive/passive
Upgrade acquistabile tramite
e-commerce integrato

L’upgrade sopra citato aggiunge 350 righe contabili al totale delle righe contabili del pacchetto base. Il costo di 94€ si somma al costo annuale di 96€ per un totale di 190€+IVA per il rinnovo annuale. Ulteriori Upgrade sono disponibili dopo l’acquisto del primo a prezzi variabili.

**Obbligatoria compilazione e sottoscrizione del contratto di fatturazione elettronica e delega per archiviazione sostitutiva previsti dalla legge.