Contabilità semplificata

con stato patrimoniale

KeyContabilità Lite

Acquista Ora

KeyContabilità Lite è l'applicazione più completa per la gestione della propria azienda in regime di contabilità semplificata: le sue funzionalità consentono l'adempimento di tutti gli obblighi contabili e fiscali, offrendo sempre all'imprenditore una visione completa della propria attività.

Vantaggi

Semplice

Con un’interfaccia chiara e immediata, KeyContabilità Lite è la soluzione ideale per agevolare gli imprenditori nella corretta gestione della loro impresa in contabilità semplificata.

Economico

KeyContabilità Lite semplificata garantisce un importante risparmio sui costi di gestione, grazie alle sue caratteristiche peculiari che consentono una visione chiara sui costi e sulle risorse.

Innovativo

A differenza delle altre applicazioni sul mercato, KeyContabilità Lite consente la condivisione dei dati in tempo reale tra l’azienda e il commercialista, all’interno della stessa piattaforma gestionale.

Funzionalità

Tecnologia cloud

KeyContabilità Lite utilizza tecnologia cloud, grazie alla quale è possibile memorizzare, archiviare ed elaborare dati con tutti i dispositivi fissi e mobili di ultima generazione.

Mobile friendly

KeyContabilità Lite è disponibile su smartphone, tablet e PC. Tramite l’app o il sito potrai accedere al tuo account 24 ore su 24, dove troverai un’interfaccia semplice e immediata.

Condivisione dati

Con KeyContabilità Lite potrai condividere tutti i documenti con il tuo centro servizi, sempre rimanendo all’interno dell’applicazione.

IVA per cassa

Grazie a KeyContabilità potrai gestire l’IVA per cassa (regime speciale “cash accounting”) che consente di versare l’IVA solo dopo il pagamento della fattura, ottimizzando le disponibilità finanziarie della tua azienda.

Fatturazione elettronica

Con KeyContabilità Lite puoi gestire tutto il ciclo attivo dell’ente, dalla fatturazione
tradizionale alla fatturazione elettronica B2B o verso la PA, semplicemente con un click.

Dashboard personale

Una dashboard semplice e intuitiva evidenzia ricavi e costi, suddivisi tra scaduti e in scadenza, offrendo sempre all’amministratore dell’ente la situazione aggiornata in tempo reale.

Cosa può fare il centro servizi

Grazie all’accesso contemporaneo ai dati aziendali, il Centro Servizi possono supportare l’azienda in molteplici attività:

Adempimenti
fiscali

Alle scadenze previste il Centro Servizi provvede all’esecuzione di tutti gli adempimenti fiscali di legge: dichiarazione IVA, Unico PF con partita IVA, 770, ecc.

Liquidazioni IVA e ritenute con F24

Il Centro Servizi predispone tutti i modelli F24 necessari per la gestione degli adempimenti trimestrali, disponibili in formato pdf e pronti per l’invio tramite Entratel o CBI.

Registrazione
in outsourcing

Il Centro Servizi provvede alla registrazione delle fatture passive elettroniche e di altri documenti (non elettronici) in base alle foto ricevute dal cliente.

Solo 96€ per iniziare.

Scopri tutta la potenza di KeyContabilità Lite ad un prezzo eccezionale!
Acquista ora il tuo account per 12 mesi e rivoluziona il tuo business!

SEMPLIFICATA

96.00

/mese

96€+IVA/anno

Fatturazione annuale

350 righe contabili
  • Web app fatturazione elettronica invio/ricezione PA/B2B/B2C
  • Gestione incassi e pagamenti
  • Box Articoli
  • Mobile app iOS/Android/Windows
  • Archiviazione sostitutiva fatture elettroniche attive/passive

+

COMMERCIALISTA VIRTUALE

40€/mese

Fatturazione trimestrale (480€+IVA/anno)
Pagamento trimestrale anticipato

  • Calcolo e registrazioni contabili contributi INPS
  • Compilazione modello F24
  • Prospetto economico aziendale con imposta
  • Tesoreria/scadenziario incassi/pagamenti
  • Compilazione dichiarazione dei redditi
Acquista Ora*

Acquistando il prodotto si accetta la sottoscrizione al servizio commercialista virtuale e il relativo costo.
Escluso pacchetto di fatturazione elettronica acquistabile tramite e-commerce integrato. Prezzo di 40€+IVA (48€) – fino a 50 fatture elettroniche emesse e ricevute.**

UPGRADE

100.00

/mese

94€+IVA/una tantum

Rinnovo cumulabile (190€+IVA/anno)

700 righe contabili
  • Web app fatturazione elettronica invio/ricezione PA/B2B/B2C
  • Gestione incassi e pagamenti
  • Box Articoli
  • Mobile app iOS/Android/Windows
  • Archiviazione sostitutiva fatture elettroniche attive/passive
Upgrade acquistabile tramite
e-commerce integrato

L’upgrade sopra citato aggiunge 350 righe contabili al totale delle righe contabili del pacchetto base. Il costo di 94€ si somma al costo annuale di 96€ per un totale di 190€+IVA per il rinnovo annuale. Ulteriori Upgrade sono disponibili dopo l’acquisto del primo a prezzi variabili.

**Obbligatoria compilazione e sottoscrizione del contratto di fatturazione elettronica e delega per archiviazione sostitutiva previsti dalla legge.